#news
Matt Reeves ha condiviso il logo ufficiale di The Batman assieme a un'artwork realizzata da Jim Lee, uno dei più importanti artisti DC e dell'uomo pipistrello.
L'operazione è una delle molte che stanno impazzando sul web in attesa del DC FanDome di sabato 22 e che si preannuncia come un enorme evento live che non ha nulla a che vedere con quanto visto in questi mesi o con lo scarno e tristo San Diego Comic-Con @Home.
Se vi steste chiedendo cosa lo contraddistingue, pensate solo che le conferenze saranno in streaming anche in altre lingue, compreso l'italiano, e dal trailer qui allegato potete immaginarvi l'impegno profuso nell'organizzazione.
Le immagini diffuse da Matt Reeves sono sempre in rosso, come avvenne per il teaser del costume che fece tanto discutere, e grazie all'artwork di Jim Lee possiamo dare uno sguardo più attento ai dettagli del costume pensato per la pellicola interpretata da Robert Pattinson.
Ricordiamo anche che le riprese di The Batman riprenderanno a settembre negli studi Warner Bros. e che il film è ora atteso in sala per il 1° ottobre 2021.
Nel cast di The Batman ad affiancare Robert Pattinson troveremo anche Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.