#news
Supercar, aka Knight Rider, sta per diventare un lungometraggio prodotto da Atomic Monster, compagnia di James Wan.
Alcuni di voi ricorderanno Supercar, la serie TV nata nel 1982 che ha portato al pubblico internazionale le avventure di David Hasselhoff - nel ruolo di Michael Knight - e della sua auto supertecnologica K.I.T.T.
Ancora non esiste un casting e non ci sono dettagli relativi alla piega che prenderà la storia, ma sappiamo che TJ Fixman scriverà la sceneggiatura del film di Supercar.
TJ Fixman ha collaborato con Insomniac per la scrittura di alcune opere videoldiche: Ratchet and Clank e Resistence: Fall of Men.
[Di Supercar hanno recentemente fatto anche un remake televisivo, ma diciamo che non è stata la serie TV più chiacchierata degli anni 2000]
Atomic Monster è attualmente parecchio impegnata nel completare la post-produzione di alcuni film: Malignant per Starlight Media e Midas Innovation; il nuovo capitolo di The Conjuring: The Devil Made Me do It, per New Line Cinema; There's Someone Inside Your House per Netflix; e la nuova trasposizione di Mortal Kombat per New Line.
A legare l'interesse di Atomic Monster per il film di Supercar troviamo la collaborazione con CBS per la produzione del remake televisivo di MacGyver.
Insomma, Supercar arriverà sul grande schermo e se siete cresciuti quando in televisione mandavano le repliche della serie, forse avrete quella strana curiosità di vedere come l'avranno trasformata.
Per noi, l'importante è che rimanga K.I.T.T. con quella sua ipnotica luce rossa sul muso.
Supercar Supercar