#news
Dark, la serie TV tedesca che ha conquistato il pubblico, è giunta alla sua terza e ultima stagione.
Tutto sta per iniziare, tutto sta per finire, per citare le parole del trailer ufficiale di Dark rilasciato da Netflix.
Tra passato, presente e futuro in un ciclo di eventi, azioni, domande, intrecci, viaggi indietro e avanti nel tempo, ritroveremo tutti i protagonisti principali ma soprattutto due: Martha e Jonas, le cui vite sembrano intrecciarsi.
[Trailer di Dark 3]
In un loop temporale tra passato, presente e futuro.
Nella prima stagione le vicende si sono svolte tra il 1953, il 1986 e il 2019; nella seconda stagione si sono sommate le vicende del 1921 e del futuro 2052.
Chissà quali anni e sorprese ci riserverà la terza e ultima stagione di Dark.
La cosa certa è che l'acclamata serie TV tedesca sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 27 giugno 2020.
Una data peculiare considerato che nell'universo seriale di Dark rappresenta il giorno della famosa Apocalisse.
[Recap stagioni 1-2 di Dark]
Oltre i già citati Jonas Kahnwald interpretato da Louis Hofmann e Martha Nielsen interpretata da Lisa Vicari, in Dark 3 ritroveremo l'intero cast principale.
Hannah Kahnwald (Maja Schöne), Ulrich Nielsen (Oliver Masucci), Noah (Mark Waschke), Helge Doppler (Peter Schneider), Charlotte Doppler (Karoline Eichhorn), Katharina Nielsen (Jördis Triebel), Magnus Nielsen (Moritz Jahn), Franziska Doppler (Gina Stiebitz), Bartosz Tiedemann (Paul Lux) e Regina Tiedemann (Deborah Kaufman).
[L'annuncio dal profilo Instagram di Netflix]
I misteri della terza stagione non sono ancora rivelati, ma ciò che sappiamo con certezza è che ci saranno svariati viaggi nel tempo, intrecci e storie, il tutto per
"Trovare quella cosa che dà inizio a tutto".
In un gioco di "Déjà vu", per citare il titolo del primo episodio della terza stagione.
L'ora è arrivata.
Non ci resta che attendere...