#news
Dopo il successo della prima stagione Summertime è stata ufficialmente rinnovata!
È stato comunicato ufficialmente da Netflix tramite un post sul profilo Instagram ufficiale della piattaforma: Summertime avrà una stagione 2.
La serie TV originale italiana prodotta da Cattleya tornerà quindi per la gioia dei suoi fan
Visualizza questo post su Instagram
La prima stagione di Summertime è stata rilasciata su Netflix lo scorso aprile e ha subito riscontrato un grande consenso da parte del pubblico italiano e non solo: per questo motivo i fan hanno richiesto a gran voce una nuova stagione, e sono stati accontentati.
Le riprese di Summertime inizieranno non appena la situazione di emergenza attuale sarà terminata, anche se c'è un must: dovranno essere effettuate rigorosamente in estate.
[Trailer ufficiale di Summertime, stagione 1]
Non ci resta dunque che aspettare di ritornare sulla Riviera Adriatica insieme al cast principale: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e gli adulti Isabella (Thony) e Maurizio (Mario Sgueglia).
La regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione insieme a Marta Savina.
Non è ancora stato comunicato il numero degli episodi, ma pensiamo che saranno 8 come quelli della prima stagione, definita da alcuni critici statunitensi come "Un incrocio tra The O.C. e Dawson's Creek sulla Riviera italiana".
Una nuova estate è già alle porte.
Con nuove storie d'amore e nuovi orizzonti da raccontare, in Summertime stagione 2!