#news
Questo mercoledì si celebreranno i 30 anni di Twin Peaks e il buon Kyle MacLachlan ha organizzato un watch party con i fan, invitandoli a indicare l'episodio da loro prediletto per tale occasione.
Molti di voi saranno fan di Twin Peaks e saranno al corrente di come la pandemia globale abbia costretto la cancellazione di un enorme party che si sarebbe dovuto tenere negli Stati Uniti a celebrazione del 30esimo anniversario della serie e che avrebbe visto David Lynch e lo stesso Kyle MacLachlan, aka l'Agente Speciale Dale Cooper, prendere parte all'evento.
Eppure non c'è da disperare, ci sarà tempo e occasione per recuperare ma nel frattempo si rende opportuno organizzare qualcosa per commemorare i 30 anni di Twin Peaks.
Kyle MacLachlan ha invitato i fan a partecipare a un watch party che si terrà nella giornata di mercoledì, il giorno dell'anniversario, esortandoli a specificare quale episodio è, secondo loro, il più adatto a tale scopo.
I've been seeing some of you rewatching #TwinPeaks & I was thinking we watch an episode together for the 30th anniversary next week!
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) April 2, 2020
Let me know in the comments below which episode from season 1 or 2 you'd want to watch the most ⤵️ #TwinPeaksWatchParty pic.twitter.com/ZriI5sFfO1
Una scelta certamente non facile.
Voi cosa scegliereste?
Vorreste guardare il mitico episodio pilota?
Sarebbe forse la scelta migliore per celebrare un evento commemorativo.
Vorreste forse guardare l'altrettanto mitico Lo Zen, oppure l'arte di catturare un serial-killer?
Quale secondo voi l'episodio migliore per l'evento?
[UPDATE]
Abbiamo degli orari e degli eventi:
Alle ore 11:30 am PST, ovvero le 20.30 italiane, ci sarà il live Tweeting dell'episodio pilota di Twin Peaks.
Mentre alle 1:20 pm PST, ovvero le 22.20 italiane, si terrà un live stream instagram Q&A con Kyle MacLachlan - sul suo account - con un ospite misterioso.
As thanks to you wonderful fans, I'll be going Live on Instagram at 1:20 PM PST on Wednesday 4/8 talking all things #TwinPeaks for the 30th Anniversary. (And I might have a mystery guest with me too 🤔).
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) April 6, 2020
Leave some questions about the show below and we might answer you! pic.twitter.com/GF9KkYnAVF