#articoli
Siete single? O siete in coppia e pensavate di passare parte della sera di San Valentino al cinema?
In ogni caso siete fortunati a non essere tra gli abitanti di Shanghai che provarono ad andare al cinema nel giorno di San Valentino del 2014.
Dell'uomo sono note solo le iniziali - presumibilmente non volle far sapere molto di sé - ma è senza dubbio il protagonista di uno degli scherzoni più cattivi, e più nati dalla frustrazione, che si siano mai sentiti ai danni delle coppie innamorate.
UP, queste le iniziali dell'uomo, non si limitò a prenotare online tutte le sale possibili: dato che il sistema poneva un limite alle prenotazioni effettuate da un singolo account, si presentò di persona nelle sale che non gli permettevano di farlo via internet.
Non pago di ciò, creò un crowdfunding apposta riuscendo a radunare un gruppo di single che lo aiutarono a compiere "l'impresa" in tempo per il giorno di San Valentino.
Ai giornali e ai siti che lo contattarono per chiedergli il motivo di tale mossa, dichiarò
"L'assenza rende il cuore più affettuoso.
Date una possibilità ai single: spero che tutti gli amanti capiscano che questo è solo un piccolo scherzo"
Un piccolo scherzo che però ha fatto sì che l'uomo si tirasse dietro svariati improperi da parte di tutte le coppie - e non solo - che quella sera volevano andare al cinema: conoscete forse un modo più sciocco per spendere un sacco di soldi rimanendo comunque da soli a causa di un "piccolo scherzo"?
Mandiamo un abbraccio affettuoso a UP sperando che nel frattempo abbia trovato compagnia.
Perché se nei giorni prima di San Valentino l'uomo preferì passare il tempo in questo modo piuttosto che cercarsi una ragazza con la quale passare la festa... il piccolo scherzo lo fece più a se stesso che agli altri!
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
4 commenti
Elena Mercuri
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Angela
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Elena Mercuri
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Elena Mercuri
5 anni fa
Rispondi
Segnala