#CineFactsPodcast
Questa settimana per colpa della diffusione del Coronavirus e dei decreti governativi ci dobbiamo accontentare di un CineFacts Podcast di emergenza, a causa dell'impossibilità di radunare in studio i soliti noti, ma non ci fermiamo.
Scusateci in anticipo per la qualità audio molto bassa, ma compensiamo un minimo con il fatto che potrete vedere le nostre facce se guardate la versione live streaming di questo podcast qui sotto:
Quindi in occasione di emergenza ognuno a casa propria!
L'autore e regista Paolo Cellammare presenta e modera gli altri presenti: il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian, il caporedattore Adriano Meis e il redattore "cinefilo cosììì" Enrico Tribuzio.
Recensiamo la serie Netflix I'm not okay with this, il documentario vincitore dell'Oscar Made in USA - Una fabbrica in Ohio (American Factory) e il film che ha inorridito la Berlinale Il mostro di St Pauli.
E poi si discetta di Flash Gordon, prendendo anche spunto dal fatto che il grande Max von Sydow ci ha lasciati pochi giorni fa.
Come sempre, anche se in maniera coronavirusata, discuteremo dei nuovi trailer usciti, e quindi
Seven Stages to Achieve Eternal Bliss, film assurdo che sembra essere interessante;
Penny Dreadful - City of Angels, spin off della famosa serie, con Natalie Dormer;
Greyhound, film di guerre con i sottomarini con Tom Hanks;
Antebellum, film veramente molto particolare e intrigante;
Tiger King, film sulle tigri... con gente che canta canzoni sulle tigri;
The Third Day, Miniserie di Sky con Jude Law che ci ha preso benissimo;
Jungle Cruise, il secondo trailer - e con il teaser fanno 3 - che Paolo continua a propinarci sul film Disney con The Rock ed Emily Blunt nato da un'attrazione di Disneyworld. Vabbè.
E ancora le news, le nostre solite rubriche e un saaaaaacco di altra roba!
Come sempre, il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcast, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!