#CineFactsPodcast
Le recensioni di Piccole Donne di Greta Gerwig con un mega cast che non sto a elencare, Sorry we missed you nuovo film di Ken Loach, l'attesissimo e folle Jojo Rabbit e la miniserie con Russel Crowe: The Loudest Voice e tanto altro in una puntata ricca di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV serviti con amorevole passione e senza spoiler dalla redazione di CineFacts.it!
Presentato e moderato dall'autore e regista Paolo Cellammare, con in studio l'incontrollabile Adriano Meis - il caporedattore dietro alla rubrica Goodnight & Goodluck - e l'ancora più incontrollabile Enrico Tribuzio, che propone una nuova fantastica rubrica che personalmente mi auguro prenda piede: La Posta del Cuore di CineFacts.
No, aspettate, non quello che pensate voi: un'altra cosa, cinefila.
Fidatevi: spacca.
Nella puntata odierna manco io (ehi, ciao! sono Teo!), ma mi faccio sentire al telefono per recensire The Loudest Voice, miniserie Showtime da noi disponibile su Sky con un Russell Crowe gigantesco che ha appena vinto un Golden Globe.
In studio invece si recensisce il film di Ken Loach, il film di Greta Gerwig, il film di Taika Waititi, il cortometraggio di David Lynch che trovate su Netflix What Did Jack Do e la serie TV The Deuce, con Maggie Gyllenhaal e James Franco.
E poi come sempre si parla dei nuovi trailer - che a sto giro sono veramente tanti - e si parla delle tantissime news che sono uscite negli ultimi 7 giorni, dai vincitori dei SAG Awards alla Disney che cambierà il nome di Fox, dai 5 film di Federico Fellini che tornano al cinema a Spike Lee che sarà Presidente di Giuria al Festival del Cinema di Cannes e molto altro!
Dato che non c'ero io (ehi, ciao! sono Teo!) nessuno si è preoccupato di tenere i tempi per la scalettona, quindi in questa puntata non c'è.
E nessuno si è preoccupato neanche di scrivere la lista dei Fatevi un Favore, quindi in questa puntata non c'è nemmeno quella.
Colpa di quei tre che fanno le puntate mentre lavoro.
Come sempre, il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcast, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate, anche quando lavate i piatti.
Non lavate i piatti?
Allora quando lavate i pavimenti e il bagno.
Non lavate i pavimenti e il bagno?
Ma che schifo.
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
2 commenti
Morena Falcone
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Paolo Cellammare
4 anni fa
In caratteri katakana è scritto Sutajio jiburi. Che si traslittera come Studio jibli, se volevano pronunciare con la g dura l'avrebbero scritto in modo diverso. Che sia frutto di un errore o meno, è palese che i giapponesi e lo stesso Miyazaki lo pronuncino in quel modo, da lì la pronuncia corretta.
Rispondi
Segnala