#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Qui non è Hollywood, la chiacchieratissima miniserie sull'omicidio di Sarah Scazzi, Agatha All Along, si è conclusa la serie dedicata alle streghe dell'MCU, Terrifier 3, Art il Clown ritorna e questa volta scende dal camino per regalarci un Natale di sangue e su Flow, un'apocalisse degli animali (animati) poetica e premonitrice.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian, il cinefilo proiezionista e organizzatore di cineforum e rassegne Marco "McLovi" Lovisato.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Tante novità da Lucca Comics & Games
- Here: tonfo al box office per Robert Zemeckis
- Predator: Dan Trachtenberg dopo Prey ha girato un secondo film che uscirà direttamente in piattaforma prima di Predator: Badlands
- Rivoluzione: Via l'obbligo dei bollini SIAE
- Tom Cruise avrebbe intenzione di realizzare il seguito di Giorni di tuono del 1990
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Skeleton Crew, dal 3 dicembre su Disney+
The End, dal 6 dicembre al cinema negli USA
Squid Game stagione 2, dal 26 dicembre su Netflix
Presence, dal 6 febbraio al cinema
Heart Eyes, dal 7 febbraio al cinema negli USA
Paddington in Peru, dal 20 febbraio al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!