#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su The Bikeriders, Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer sono parte di un cast stellare che ci racconta la nascita della cultura dei bikers, Bad Boys: Ride or Die, tornano per la quarta volta i folli poliziotti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, Viaggio al Polo Sud, il Premio Oscar Luc Jacquet scrive e dirige un documentario che è un epico inno d’amore visivo e sonoro della gelida terra dei ghiacci: l’Antartide, first impression su The Boys stagione 4, il ritorno dei controversi supereroi creati dalla folle penna di Garth Ennis, Becoming Karl Lagerfeld, l'iconico stilista del titolo, interpretato da Daniel Brühl in questa serie biografica, viene raccontato in tutta la sua complessità e su The Jinx - La vita e le morti di Robert Durst, è arrivata una seconda stagione per la serie true crime su un personaggio incredibile e sfuggente.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it: e se volete vederci dal vivo il 26 luglio vi aspettiamo a Milano per il LIVE SHOW della Puntata 250!
Trovate i biglietti a questo link: ci vediamo lì!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con il fotografo cinefilo giramondo Pietro Baroni e la fashion stylist e costume designer Nadia Baiardi!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi non rispondiamo a nessuno perché gli agguerriti della puntata si sono dimenticati di chiedervela.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Addio ad Anouk Aimée
- Inside Out 2: esordio con il botto al box office!
- Il nuovo film di Terry Gilliam si intitola The Carnival at the End of Days: Jeff Bridges sarà DIO, Johnny Depp sarà il DIAVOLO + Adam Driver e Jason Momoa
- Martin Scorsese girerà in Sicilia un doc sugli antichi naufragi nel Mediterraneo: il regista torna così a Polizzi Generosa, il paesello dove sono nati i suoi nonni paterni
- Nathan Jones costretto a chiarire che il Rictus di Furiosa è un personaggio fittizio dopo aver ricevuto messaggi di odio e minacce
- Jonathan Majors ha ricevuto il Perseverance Award
- Benicio del Toro raggiunge Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Paul Thomas Anderson
- Parker Finn, regista di Smile, dirigerà il remake di Possession e il protagonista sarà Robert Pattinson
- Hunter Schafer e Michelle Yeoh protagoniste della serie TV Blade Runner 2099, produce Amazon
- Il problema dei 3 corpi: arriva il film, produzione cinese, dirige Zhang Yimou
- Miles Teller nel ruolo che fu di Richard Gere nel remake di Ufficiale e gentiluomo
- Netflix ha annunciato le prime due città per le sue nuove, enormi sedi di "esperienza personale" che apriranno nel 2025
- Sono iniziate le riprese del nuovo film di Jurassic Park/Word con Scarlett Johansson
- Bad Boys 5 in arrivo?
- Paramount Global: crollato l'accordo con Skydance/Redbird Capital
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Sunny, serie TV dal 10 luglio su AppleTV+
Those About To Die, serie TV dal 19 luglio su Prime Video
The Instigators, dal 9 agosto su AppleTV+
Smile 2, dal 18 ottobre al cinema
Paddington in Peru, dall'8 novembre al cinema
Watchmen Chapters 1 & 2, prossimamente
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!