#CineFactsPodcast
Spoiler Alert: qui si parla apertamente della quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie TV disponibile su Disney+ che parla di un trio di improbabili detective che indagano sugli omicidi che avvengono nel loro lussuoso palazzo e intanto ci fanno su un podcast true crime: potevamo forse mancare all'appuntamento senza fare un podcast su una serie che parla di un podcast?
Ovviamente no!
Ogni settimana seguiremo la serie parlandone con spoiler esagerati, quindi sappiatelo: se non siete al passo con le puntate... non ascoltate Only Talkers in the Building!
Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Meryl Streep, Da'Vine Joy Randolph, Jane Lynch e da quest'anno anche Zack Galifianakis, Eva Longoria, Kumail Nanjiani, Eugene Levy e Melissa McCarthy: un cast spaventoso per una serie che amiamo dalla prima stagione e che mescola con abilità comicità e thriller, giallo e situazioni improbabili.
Tutto ciò che avverrà nelle puntate verrà sviscerato settimana dopo settimana con pareri, previsioni, teorie e il solito stile di CineFacts.it!
La nuova puntata di Only Talkers in the Building potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e diteci cosa ne pensate del nostro podcast e di questa nuova avventura con Only Talkers in the Building!
Vi è piaciuta la prima puntata della stagione nuova?
Secondo voi chi ha ucciso Sazz? E perché? Ormai manca poco!
Fateci sapere le vostre teorie, le vostre previsioni e le vostre congetture: a ogni puntata leggeremo i vostri commenti e alla fine vedremo chi ha indovinato!
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?
2 commenti
Nic Cage
2 mesi fa
Se volete il babbo natale sculettante 🤣🤣🤣🤣
Rispondi
Segnala
Nic Cage
3 mesi fa
Stagione 4 davvero coi fiocchi.
E poi ascoltare Nadia Baiardi è sempre un piacare, ha una voce alquanto sexy 😂😂😂.
Una piccola critica a Teo dalla prima puntata; quando si nomina Eugene Levy si DEVE associare a Noah Levenstein di American Pie tutto il resto è secondario . ahahahahaha
Rispondi
Segnala