#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Secret Invasion, la nuova serie Marvel con un grande cast e dei titoli di testa realizzati con le intelligenze artificiali che hanno fatto impazzire il mondo; The Idol, la serie TV dell'autore di Euphoria che ci porta nell'industria discografica con tonnellate di sesso e provocazioni; La folle vita, il film che racconta di quando un figlio si trova a fare da genitore a... un genitore, colpito da una malattia debilitante; Pesci piccoli, i The Jackal sfornano la loro serie TV a metà tra The Office e l'autobiografia.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con 3 agguerriti colleghi: il fondatore, direttore editoriale, anima e pilastro di CineFacts Teo Youssoufian, il redattore più compito e delicato Enrico Tribuzio e dopo 3 anni di assenza torna con noi l'Action Coordinator e Fight Choreographer, insegnante di combattimento scenico, Stuntman e Stunt Coordinator, l'uomo che vorreste al fianco se vi capitasse per caso nella vita di dover saltare da un treno in corsa o combattere a mani nude con un rinoceronte armato di nunchaku, reduce tra l'altro dal set di Ferrari di Michael Mann: l'indistruttibile Simone Belli!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo ad Alessio che ci chiede come mai il 35mm sia diventato il formato cinematografico standard.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news ma non tutti i trailer elencati perché non ci sono più i link da due mesi e mezzo: se li volete ancora fatemelo sapere!
Le news della settimana sono:
- Addio a Frederic Forrest
- Addio a Dean Smith
- Tom Cruise si incazza con IMAX perché Mission: Impossible resterà in sala in quel formato solo una settimana, poi arriva Oppenheimer e ciao: IMAX gli risponde
- James Gunn dice che ci sono troppi film di supereroi e che il terzo atto è sempre noioso
- The Idol: la serie TV di Sam Levinson e The Weeknd chiuderà al 5° episodio e non al 6°, "per motivi artistici"
- Il 10° film di Paolo Sorrentino inizia le riprese in questi giorni tra Napoli e l'isola di Capri: protagonista una donna di nome Partenope
- Aggiornamento sullo sciopero degli sceneggiatori: siamo entrati nella nona settimana
I trailer della settimana sono questi:
The Beanie Bubble - Inflazione da peluche, dal 28 luglio su AppleTV+
Passages, questa estate al cinema, oppure su MUBI
Challengers, dal 15 settembre al cinema
Drive-Away Dolls, dal 22 settembre al cinema
Dumb Money, dal 22 settembre al cinema
Priscilla, prossimamente al cinema
__________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quando avete visto un film che non era un film ma assomigliava a un film tanto quanto un film assomiglia a un film senza essere un film anche se insomma in fondo in fondo è un film.
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?
1 commento
Terry Miller
1 anno fa
Rispondi
Segnala