#news
Tramite un post sul suo profilo Instagram James Gunn ha annunciato la fine delle riprese dell'attesissimo film DC The Suicide Squad.
Nello scrivere la notizia il regista dei due capitoli dei Guardiani della Galassia ha ringraziato in modo caloroso tutti quelli che hanno partecipato alla lavorazione del film:
"Abbiamo concluso le riprese di The Suicide Squad.
Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo a girare e il mio cane è morto due settimane prima che finissimo.
È stata dura, è stato un periodo difficile della mia vita ma allo stesso tempo il più appagante che abbia mai avuto nel realizzare un film.
La professionalità, il talento, la compassione, la gentilezza di questo cast e di questa troupe mi hanno ispirato ogni giorno.
Grazie a tutte le persone coinvolte in questo film, in ogni fase dello sviluppo, in ogni reparto - Un grazie enorme dal profondo del cuore per tutti voi.
Siete la ragione per cui faccio i film."
Il film, previsto nelle sale il 6 agosto 2021, rappresenta il rilancio del franchise DC dopo il deludente Suicide Squad.
Il film di Gunn sarà quindi un quasi completo reboot, con nuovi personaggi e vecchie conoscenze.
Tra le star del vecchio film di David Ayer rivedremo Margot Robbie - recentemente al cinema con Birds Of Prey - Viola Davis, Joel Kinnaman e Jai Courtney.
Fra le new entry invece ci saranno John Cena, Idris Elba, Taika Waititi, Alice Braga, Peter Capaldi e Nathan Fillion in un ruolo segreto.
Insomma, The Suicide Squad sembra essere un progetto molto interessante.
Voi che ne dite?
Confidate nelle capacità registiche di James Gunn oppure no?
Siete fra i pochi che hanno apprezzato il primo Suicide Squad?