#news
HBO ha rilasciato un nuovo trailer della terza stagione di Westworld, spostando i toni del racconto e mostrandoci alcuni dettagli dei contrasti ideologici che vedremo nel corso della stagione, mettendo Dolores e la sua rivoluzione al centro di tutto.
Jonathan Nolan e Lisa Joy, qualche mese fa, avevano detto di voler proporre una struttura narrativa più immediata rispetto a quanto visto fino a oggi in Westworld, proponendo il contrasto e le conseguenze scaturite dall'incontro tra gli host e i loro creatori.
Se anche dal trailer possiamo dire di aver trovato arie diverse ma una matrice del racconto familiare e ben nota al pubblico, possiamo già intuire un livello di scontro epico, di quelli che porta a estreme conseguenze, molto più alto, considerando che ora, contrariamente a quanto visto in precendenza, siamo nel mondo reale e anche la morte degli host diventa ancora più palpabile e definitiva.
Nel nuovo trailer della stagione 3 di Westworld ritroviamo quelli che promettono di essere i protagonisti assoluti, spaziando da Dolores, accompagnata dal personaggio interpretato da Aaron Paul, fino a quello che sembra essere il ritorno di William, il nostro Uomo in Nero, il cavaliere oscuro di questa saga.
Nel trailer c'è anche una di quelle rivisitazioni musicali di Ramin Djawadi che promettono già di diventare la fissa del pubblico.
[Vincent Cassel è uno dei nuovi arrivi in Westworld]
Nella terza stagione di Westworld, attesa per il 15 marzo, torneranno Evan Rachel Wood come Dolores, Thandie Newton come Maeve, Ed Harris come l'Uomo in nero, Jeffrey Wright come Bernard, Tessa Thompson come Charlotte, Luke Hemsworth come Stubbs, Simon Quarterman come Lee Sizemore e Rodrigo Santoro come Hector Escaton.
Al cast si sono invece aggiunti Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr. e Michael e Tommy Flanagan.