#news
A24 distribuirà in Nord America The Stars at Noon, il nuovo film di Claire Denis con Robert Pattinson e Margaret Qualley e adattamento dell'omonimo romanzo del 1986 scritto da Denis Johnson.
The Stars at Noon sarà ambientato durante la Rivoluzione sandinista in Nicaragua avvenuta nel 1984 e racconterà l'incontro tra il personaggio di Robert Pattinson, nei panni di un misterioso uomo d'affati inglese, e quello di Margaret Qualley, giornalista americana impegnata a seguire gli sviluppi della rivoluzione.
I due, spinti da una forte connessione, saranno protagonisti di una storia d'amore, rimanendo preda di un "pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni", cercando di fuggire dal paese.
Robert Pattinson e Claire Denis si ritrovano dopo aver lavorato insieme su High Life.
L'attore sta vivendo un momento clamoroso: dopo l'apprezzata prova in The Lighthouse dove affianca Willem Dafoe per Robert Eggers in un ruolo fisico e impegnativo, lo vedremo questa estate in Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ed è già attesissimo il suo debutto nel mondo DC nei panni di The Batman, nell'omonimo film di Matt Reeves.
Margaret Qualley invece dopo aver rubato la scena a molti nell'ultimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a… Hollywood, ha prestato la voce nel videogame Death Stranding, fatto parte del cast della premiata serie Fosse/Verdon e la vedremo presto in My Salinger Year accanto a Sigourney Weaver.
Due protagonisti lanciatissimi, dunque: vi affascina la possibilità di poter vedere Margaret Qualley e Robert Pattinson insieme sul grande schermo?