#news
Nicolas Cage interpreterà Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent, produzione Lionsgate in arrivo nei cinema USA il 19 marzo 2021.
The Hollywood Reporter ha riportato la news che molti aspettavano, anche chi probabilmente non sapeva nulla a riguardo ma stava desiderando qualcosa del genere, che sarebbe prima o poi accaduto:
Lionsgate ha battuto un'accanita concorrenza e si è assicurata i diritti per la realizzazione della sceneggiatura scritta a quattro mani da Kevin Etten e Tom Gormican, che ne curerà anche la regia.
Nicolas Cage produrrà il film con la sua etichetta Saturn Films, assieme a Mike Nilon e Kevin Turen.
In The Unbearable Weight of Massive Talent non vedremo però un racconto del Nicolas Cage che tutti conosciamo, bensì una versione alternativa dell'attore.
La trama del film vede infatti una versione dell'attore il cui scopo è quello di accaparrarsi una parte nel nuovo film di Quentin Tarantino.
[Nicolas Cage nel lovecraftiano Color Out of Space]
Il Nicolas Cage del film, non discostandosi troppo da vicende realmente vicine all'attore, è oppresso da molti debiti e cercando di raccogliere quanti più soldi possibile, accetta di apparire come ospite speciale alla festa di compleanno di un miliardario messicano.
Una festa di compleanno con una sorpresa amara per l'ospite.
Cage scoprirà infatti che il miliardario è in realtà un boss del cartello messicano, attualmente invischiato nel rapimento della figlia di un candidato alla presidenza.
La CIA chiederà a Nicolas Cage il suo aiuto per sgominare il pericoloso boss.
The Unbearable Weight of Massive Talent - da oggi può partire il toto-titolo su come verrà chiamato in italiano - sembra avere delle premesse interessanti e credo che in tanti stiano sperando che Quentin Tarantino diventi parte della sceneggiatura, che il suo pallino della recitazione venga stuzzicato quanto basta per vederlo apparire in qualche scena.
Cosa ne pensate di Nicolas Cage che interpreta... Nicolas Cage?
3 commenti
Benito Sgarlato
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Mike
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Ettore Rocchi
4 anni fa
Rispondi
Segnala