#news
Il Super Bowl è uno degli eventi simbolo della cultura pop americana e momento ideale per mostrare grandi spot televisivi o promuovere eventi televisivi di punta e Disney Plus non ha certo deluso il suo pubblico, mostrando immagini esclusive relative agli show Marvel Studios.
Bastano 30 secondi a Disney Plus per conquistare il suo pubblico, presentando le attese serie dedicate a WandaVision, Loki e Falcon and the Winter Soldier.
Falcon and the Winter Soldier, arriverà, negli USA, questo autunno, raccontando gli eventi post Avangers: End Game che vedranno portagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) aka il nuovo Capitan America e Bucky Barnes (Sebastian Stan) aka Il Soldato d'Inverno.
Lo show è diretto da Kari Skogland e vede Malcom Spellman a capo del team di sceneggiatori.
WandaVision debutterà nel 2020 - data non acora precisata - e vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i panni di Wanda e Visione.
La serie sembra rifarsi all'arco narrativo edito Marvel Comics che tanto ha incantato il pubblico di lettori e che vede i caratteri vivere in una sorta d'illusione da famiglia del sogno americano, incrociando vecchie e nuove iconografie appartenenti a entrambi i personaggi.
Nel cast troveremo anche Kathryn Hahn, Randall Park e Kat Dennings.
Alla regia Matt Shakman e Jac Schaeffer a capo del team di sceneggiatori.
Il tanto amato supervillain Loki interpretato da Tom Hiddleston, tornerà con la serie a lui dedicata nel corso del 2021.
Ricordiamo che Owen Wilson è entrato nel cast in un ruolo di grande rilievo non ancora spicificato.
Kate Herron dirigerà la serie, mentre Michael Waldron sarà a capo del team di sceneggiatori.
Le serie TV Disney Plus dedicate alla sfera Marvel Studios non sono finite!
Sappiamo che arriveranno anche Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e What if... ?, sono attualmente in lavorazione e nulla è stato diffuso a riguardo, ma sicuramente nei prossimi mesi - vi ricordiamo che il debutto europeo di Disney Plus è previsto per il 31 marzo - la Casa con le Orecchie non mancherà di aggiornarci!
1 commento
Ettore Rocchi
4 anni fa
Rispondi
Segnala