#news
Bryan Cranston diventa Jack Torrance nello spot Mountain Dew ideato per il Super Bowl, riportando in commedia le atmosfere del celebrato adattamento di Shining diretto da Stanley Kubrick.
Molti non sanno che Bryan Cranston non è solo il meraviglioso attore che ha saputo dare volto e intensità a quel grandioso carattere che è Walter White in Breaking Bad.
Cranston è un grandioso interprete sottostimato dal sistema Hollywood, la cui voglia di lavorare lo ha portato a calarsi in una quantità enorme di ruoli, diventando il re del piccolo schermo grazie non solo alla sopracitata serie culto ma anche a Malcolm, commedia che ha messo in evidenza la capacità dell'attore di spaziare dal dramma alla commedia, ma anche alle numerose pubblicità nelle quali ha recitato - il suo libro A Life in Parts mette in evidenza il lungo percorso compiuto prima di arrivare alla celebrità.
Cranston è il re degli spot tv e mettendo insieme la sua abilità nel prendersi poco sul serio e il suo impressionante curriculum da mattatore delle pubblicità diventa protagonista di uno spot a parodizzare una delle scene più famose di Shining.
In un'epoca dove si gioca molto spesso a immaginare altri attori in ruoli diventati iconici, questo spot fa qualcosa di meglio dell'ormai sdoganato Deep Fake e ci offre qualche secondo di Bryan Torrance... o Jack Cranston.