#news
Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Morbius, adattamento tratto dalla vicenda del famigerato Vampiro Vivente antagonista di Spider-Man.
Interpretato da Jared Leto e diretto da Daniel Espinosa il film si concentra sulla storia di origini del villain.
Siamo proprio nell'epoca dei villain e la voglia del pubblico di cattivi protagonisti si sfoga nello Spider-Verse che Sony sembra stia creando attorno a Spider-Man, anche in luce di quanto detto riguardo l'accordo per tenere il personaggio parte dell'MCU.
Dopo Venom è il turno di Morbius, il Vampiro Vivente, un personaggio meno conosciuto rispetto all'iconico villain interpretato da Tom Hardy, ma apparentemente dotato di un suo fascino da storia dell'orrore.
La produzione del film è stata piuttosto travagliata ma il Dr. Michael Morbius prende finalmente vita attraverso Jared Leto e si prepara a gettare le basi di quello che sembra essere il futuro al cinema dello Spider-Verse con Tom Holland, richiamando non solo, visivamente, la presenza dell'eroe ma dando in pasto al pubblico un enorme indizio riguardo un villain già entrato nel cuore dei fan.
Morbius arriverà nelle sale americane il 31 luglio e vedrà nel cast Jared Leto, Matt Smith, Jared Harris e Adria Arjona.
Vi lasciamo ai trailer, distribuiti contemporaneamente sia in italiano che in lingua originale.