#news
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è il film DC Rated-R che i fan non si aspettavano ma che sembrano disposti ad accogliere volentieri e questo secondo trailer dà nuova dimensione al film dedicato a Harley Quinn.
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn si mostra in un nuovo trailer, mettendo a schermo, quasi seguendo quel teorema del "fare quello che i commenti di Reddit ci dicono di fare".
Apparentemente il cattivo, per le nuove generazioni "ok boomer" sembra passare allo spettatore come le espressioni alla Clint Eastwood: con la maschera e senza la maschera, con il casco e senza il casco.
Allora, tranquillizzando tutti, che a quanto pare il cattivo smascherato non lo concepiscono, il trailer ci mostra il Maschera Nera - interpretato da Ewan McGregor - utilizzando quella che potremmo chiamare la "mossa J.J. Abrams".
Il trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn dà anche maggiore spazio nel definire i toni della pellicola che vedremo al cinema, inseguendo un rated-R alla Deadpool per ricalcarne anche i toni ma definendo un proprio carattere, considerando quanto Harley Quinn, per certi versi, si presti molto più agilmente rispetto a Joker a questa interpretazione.
Cosa ne pensate di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn?
Credete possa essere rappresentare la rinascita per un cinecomics DC, concentrato sui propri personaggi e le loro forme di racconto, piuttosto che la ricerca di uniformità narrativa e di stile usata da Marvel per creare il suo universo espanso?
Noi della redazione siamo abbastanza curiosi e vorremmo avere il vostro feedback.
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn vede nel cast, oltre alla Quinn di Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli di Helena Bertinelli detta anche Cacciatrice, Ella Jay Basco è Cassandra Cain, Rosie Perez è la detective di Gotham City Renee Montoya.
Chris Messina interpreta l'omicida Victor Zsasz e Ewan McGregor veste i panni del crudele e spietato - anche se qui non sembrerebbe - Maschera Nera.