#news
FX tiene Ryan Murphy ancora occupato per 3 stagioni su American Horror Story: il cable infatti ha richiesto la produzione degli episodi per le stagioni 11, 12 e 13.
Dopo il successo di AHS: 1984 e l'inizio della lavorazione della decima stagione, la serie antologica diretta da Ryan Murphy e Brad Falchuck a quanto pare vivrà fino alla tredicesima stagione.
"Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della tv horror, avendo creato la miniserie antologica con American Horror Story e riuscendo a mantenere tale successo per quasi una decade come la serie dai maggiori ascolti di FX.", ha dichiarato John Landgraf, Presidente di FX Network e FX Production.
"Siamo grati di avere ancora Ryan, Brad e Dana Walden, e i nostri studio partner, per altri tre anni.
American Horror Story è stata una fucina di talenti e attori pluripremiati fin dal primo giorno, e apprezziamo la collaborazione di tutti, inclusi Ryan, Brad e i produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli sceneggiatori, i registi, il cast e la crew di ogni nuova e indimenticabile stagione".
[AHS:1984]
Ma i fan di American Horror Story possono esultare ancora: è stato annunciato infatti anche il grande ritorno di Sarah Paulson sugli schermi della decima stagione di AHS.
"Posso confermare che sarò nella prossima stagione.
Non ho idea di quale sarà il mio personaggio, ma non sarò una guest star: interpreterò un personaggio centrale".
Ha dichiarato l'attrice Sarah Paulson ai microfoni di The Wrap.
[Sarah Paulson]
D'altronde Ryan Murphy lo aveva promesso ai fan che nella decima stagione sarebbe riuscito a radunare alcuni volti noti del cast e a quanto pare sta già cominciando a farlo.
Ma chi saranno gli altri membri del cast a tornare sulle scene di American Horror Story?
Jessica Lange? Kathy Bates? Evan Peters?
E voi chi vorreste che tornasse?