#news
The CW ha rilasciato un teaser dedicato a Crisi sulle Terre Infinite, evento crossover televisivo che unirà tutti gli eroi dell'Arrowverse in un unico grande plot.
Save the date! L'evento si dipanerà lungo ben cinque episodi distribuiti lungo 4 serate evento.
Negli USA Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda l'8/9 e 10 dicembre per poi rimandare la chiusura al 14 gennaio.
Crisi sulle Terre Infinite è ispirato dall'opera del 1985 scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Pérez e vedrà nel cast molti volti legati sia alle incarnazioni televisive CW che a quelle cinematografiche.
[Il teaser trailer di Crisi sulle Terre Infinite]
Non è difatti un segreto che nel cast torneranno Brandon Routh, a riprendere i panni di Superman vestiti in Superman Returns e Tom Welling e Erica Durance, rispettivamente Clark Kent e Lois Lane in Smallville.
The CW ha pensato davvero in grande il suo ambizioso evento e se non fosse bastato includere tutto gli eroi dell'Arrowverse e alcuni dei volti più iconici delle precedenti incarnazioni, è stato recentemente annunciato che Kevin Smith condurrà un aftershow chiamato Crisis Aftermath, un evento celebrativo in due serate che si farà carico di discutere degli avvenimenti visti nelle puntate e celebrare Crisi sulle Terre Infinite.
Ricordiamo il nutrito cast del serial che vede: Tyler Hoechlin come Superman, Brandon Routh come Clark Kent/Superman e Ray Palmer/The Atom, LaMonica Garrett come Anti-Monitor, Jon Cryer come Lex Luthor, Tom Cavanagh come Pariah, Elizabeth Tulloch come Lois Lane, Cress Williams come Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne, Johnathon Schaech come Jonah Hex, Erica Durance come Lois Lane, Tom Welling come Clark Kent/Superman, Ashley Scott Will come Huntress(Cacciatrice), Ruby Rose come Batwoman, Grant Justin come Flash e Burt Ward in un ruolo non specificato.
Chi di voi è curioso riguardo il mega evento di CW?