#news
Le riprese di Cruella, il nuovo live action Disney, sono in corso in questi giorni nel quartiere di Hatton Garden, a Londra: il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set che ci mostrano una Emma Stone bionda e impellicciata nel ruolo di Crudelia De Mon.
Le immagini di Cruella trapelate dal set sono diverse dalla prima foto ufficiale rilasciata tempo fa, ma trattandosi di un film sulle origini del personaggio questa Cruella bionda potrebbe essere quella prima della "trasformazione" in cattiva e perfida odiatrice di dalmata.
Insieme alla Stone ci sono Joel Fry (Jasper) e Paul Walter Hauser (Horace).
Emma Stone sports blonde cropped wig as she emulates Cruella de Vil alongside co-star Joel Fry on the set of Disney's live action film in London https://t.co/gWmqkejbLQ
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) November 3, 2019
Manca ancora tantissimo per poter vedere il film dato che Cruella uscirà il 28 maggio 2021 nelle sale americane e ancora non è stata comunicata la data di distribuzione italiana.
Cruella è diretto dal regista Craig Gillespie e avrà la fotografia di Nicolas Karakatsanis (coppia già dietro la macchina da presa in occasione di I, Tonya): sarà una storia delle origini ambientata negli anni '80 che racconterà le gesta di una giovane e mezza punk Crudelia De Mon.
Il personaggio, noto per aver rapito i cuccioli di dalmata per usarne la pelliccia per realizzare cappotti di lusso, è stato interpretato per l'ultima volta sul grande schermo da Glenn Close nell'adattamento del 1996 de La Carica dei 101.
Cruella si inserisce nel filone dei film live action Disney, remake o spin off dei Classici, che ultimamente stanno uscendo a ritmo continuo e continuano a incassare cifre spaventose nei botteghini di tutto il mondo.
Prima di Cruella faremo in tempo a vedere Lilli & il Vagabondo su Disney+ e Mulan al cinema, e si attende di conoscere la data di rilascio de La Sirenetta, che tante polemiche ha portato con sé.
Curiosi di vedere Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon?
1 commento
Andrea Pitossi
5 anni fa
Rispondi
Segnala