#news
DC Universe ha deciso di applicare una buona strategia di comunicazione: la volta scorsa il trailer di Titans 2 era arrivato nella notte e di soppiatto, ma le tattiche ninja di Batman non si addicono ad un prodotto televisivo alla ricerca di grande pubblico quindi questa volta sceglie le giuste modalità e ci mostra un interessante futuro per la serie.
Titans stagione 2 è il pilastro del lancio della piattaforma streaming DC Universe e la promessa che ci viene fatta, già ben inaugurata nel corso della prima stagione, è di portare a schermo un gruppo di supereroi non proprio vicino al TeenTitans dal quale deriva ma molto più adulto.
Brenton Thwaites torna a guidare il gruppo e sembra abbandonare il mantello di Robin per fare il mentore ma sappiamo tutti come il suo destino sia quello di diventare Nightwing o, chissà, in un gioco di riscrittura degli eventi potrebbe raccogliere il mantello del suo ex mentore Bruce Wayne, qui interpretato da Iain Glen.
Nel nuovo trailer della seconda stagione di Titans possiamo vedere i personaggi già incontrati nel corso della prima stagione e le loro personali battaglie morali con il ruolo di vigilante, mentre all'orizzonte si staglia lentamente l'ombra del pericoloso Deathstroke.
Krypto, il cagnolone di Superman, e Superboy saranno alcune delle novità di questa stagione e noi siamo davvero curiosi di vedere come se la caverà DC con una produzione supereroistica più impegnata.
Titans stagione 2 arriverà su DC Universe il 6 settembre - data USA.