#news
La guerra non cambia mai, questo il tormentone del brand videoludico Bethesda Fallout, eppure pare che quella tra le case di comics sia cambiata eccome.
Si vocifera che Taika Waititi si aggiungerà a James Gunn per formare un dinamico duo che saltellerà da una riva all'altra dei competitor, disegnando un ponte tratteggiato dal segno di registi e personaggi estrosi, tra il DC Extended Universe e il Marvel Cinematic Universe.
Pare che il regista neozelandese sia in trattative per una parte nel sequel di Suicide Squad firmato James Gunn.
Warner Bros. non ha commentato la notizia ma, qualora diventasse realtà, Waititi, come Gunn, diventerebbe un regista/attore dei due mondi, marchiando l'universo DC con il suo carattere peculiare come sembra voglia fare il collega dietro la macchina da presa e, perché no, formare un trio con Idris Elba, che dopo aver interpretato Heimdall per l'MCU è entrato nel cast del Suicide Squad di Gunn.
Il sequel di Suicide Squad sarà diretto da James Gunn - regista di Guardiani della Galassia che riprenderà il suo posto sulla seggiolina per dirigere il terzo capitolo della saga spaziale Marvel - è atteso in sala per il 6 agosto 2021.
Nel cast Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Viola Davis, Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian e Daniela Melchior.