#news
J. K. Simmons è in trattativa per unirsi a Chris Pratt in Ghost Draft, thriller fantascientifico di Skydance e Paramount diretto da Chris McKay.
L'inizio delle riprese di Ghost Draft è vicino, e si girerà ad Atlanta e in Islanda.
La storia, scritta da Zach Dean (Legami di Sangue - Deadfall), racconta un futuro in cui l'umanità sta perdendo una sanguinosa guerra contro gli alieni: per provare ad avere qualche possibilità di vittoria, degli scienziati arruolano i migliori soldati dal passato.
I dettagli sul personaggio di J. K. Simmons sono per ora tenuti nascosti, ma l'attore Premio Oscar per Whiplash potrebbe interpretare il padre di Chris Pratt.
Nel cast sono già presenti oltre a Pratt anche Yvonne Strahovski (The Handmaid's Tale) e la piccola Ryan Kiera Armstrong (Attraverso i tuoi occhi, It - Capitolo due); Ghost Draft potrà contare sulla fotografia di Larry Fong (300, Watchmen) e le scenografie di Peter Wenham (The Queen, Captain America: The Winter Soldier)
Il regista Chris McKay ha già diretto The Lego Batman Movie ed era il supervisore all'animazione e il montatore di The Lego Movie.
[Le immagini nell'articolo sono puramente indicative, non rappresentano il film né le idee dello sceneggiatore Zach Dean che al momento sono ancora sconosciute]