#news
Il trailer di The King's Man - Le Origini non passa di certo inosservato e, nel riformulare il suo brand, il Kingsman di Matthew Vaughn si presenta come un prequel nobile, cavalleresco e onorevole, traboccante di quell'epica tipica dei figli dell'Impero britannico, elegante nelle sue sferzate action quanto nella voce dalla dizione impeccabile di Ralph Fiennes.
Il cinecomics tratto dall'opera di Mark Millar e Dave Gibbons sembra aver lasciato nell'Inghilterra contemporanea l'animo pop e sopra le righe da spy story irriverente, per trovare toni più celebrativi e carichi di quella teatralità iconografica caratteristica di quelle storie alla base dei miti.
The King's Man è un prequel che promette di raccontarci di guerre, nobili soldati e forti personalità e il trailer rilasciato da 20th Century Fox si presenta come una bella bomba.
The King's Man - Le Origini, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, vede nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il film è previsto in uscita nelle sale USA il 14 Febbraio 2020, mentre una data italiana non è ancora stata confermata.
Qui di seguito trovate il trailer doppiato in italiano.