#news
Samuel L. Jackson si è unito al cast del reboot della saga horror Saw, che vede come protagonista il comico Chris Rock nei panni di un investigatore.
Attualmente il film è in piena pre-produzione e non ha ancora un titolo: riporta TheWrap che Lionsgate e Twisted Pictures stanno rilanciando il franchise sul serial killer di nome Jigsaw che intrappola le sue vittime in un labirinto di giochi ed enigmi, lasciando loro una sparuta speranza di sopravvivenza.
Nel nuovo film Chris Rock interpreterà un detective della polizia che sta indagando su una serie di crimini, e Samuel L. Jackson interpreterà suo padre.
Chris Rock è anche produttore esecutivo del nuovo Saw, e la storia è in parte basata sul suo amore per il franchise.
"Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock insieme a Max Minghella e Marisol Nichols rendano questo film speciale all'interno del canone di Saw e non vediamo l'ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia addosso ai fan del franchise", ha dichiarato Joe Drake, presidente del gruppo cinematografico Lionsgate, in una dichiarazione.
Il film sarà diretto da Darren Lynn Bousman, già alla regia dei capitoli II, III e IV della saga originale di Saw, ed è previsto per il 2020.
Gli 8 film di Saw distribuiti tra il 2004 e il 2017 hanno incassato in tutto quasi un miliardo di dollari: il più fortunato è stato il terzo capitolo del 2006 con quasi 165 milioni: riuscirà questo reboot a conquistare i fan dell'horror?
1 commento
Marco Natale
5 anni fa
Rispondi
Segnala