#news
Odio l'estate: con un post sui loro profili social Aldo, Giovanni e Giacomo hanno annunciato l'inizio delle riprese del loro nuovo film, che vedrà il set diviso tra Puglia e Lombardia.
Alla regia torna Massimo Venier, già dietro la macchina da presa per Tre Uomini e Una Gamba, Così È La Vita, Chiedimi Se Sono Felice e La Leggenda di Al, John e Jack, ovvero i quattro film del trio comico più apprezzati da pubblico e critica.
Odio L'Estate, distribuito da Medusa Film, racconterà una vacanza lontana dall'essere la vacanza ideale.
Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e sono diversissimi come stili di vita e famiglie: c'è l'uomo precisino e organizzato con però un'attività sull'orlo del fallimento, il medico di successo che deve vedersela con un figlio in piena crisi preadolescenziale e il nullafacente ipocondriaco padrone di un cane di nome Brian e con la passione per Massimo Ranieri.
Le loro esistenze si incroceranno su una piccola isola della costa italiana, perché si troveranno a condividere la stessa casa in affitto, e lo scontro sarà inevitabile.
Le riprese del film andranno avanti per otto settimane tra la Puglia e la Lombardia.
Dalle premesse, sembrerebbe un ritorno alle origini per Aldo, Giovanni e Giacomo, trio amatissimo dal pubblico ma che da troppi anni non entusiasma sul grande schermo: Odio l'estate sarà il film del riscatto?
2 commenti
Marco Natale
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Marco Natale
5 anni fa
Rispondi
Segnala