#news
Luca Marinelli è ufficialmente nel cast di The Old Guard, l'action thriller che arriverà su Netflix nel 2020. Per lui è la prima prima volta a Hollywood.
Ispirato all'omonima graphic novel il film vanta già un grande cast: Charlize Theron vestirà i panni della protagonista, accanto a lei, oltre al "nostro" Luca, KiKi Layne (Se la strada potesse parlare), Marwan Kenzari (Aladdin) e Matthias Schoenaerts (A Bigger Splash).
La regia sarà affidata a Gina Prince-Blythewood, già dietro la macchina da presa per l'episodio pilota della serie Cloak and Dagger, quindi non nuova agli adattamenti dal mondo dei comics.
The Old Guard, di Greg Rucka e Leandro Fernandez, è la storia di un gruppo di soldati immortali che si muove tra diverse epoche storiche.
Intrappolata nell'immortalità senza sapere il perché, Andromache of Scythia vive sin dai tempi dell'Antica Grecia: dopo innumerevoli guerre dovranno adesso affrontare una nuova e particolare minaccia: un sociopatico uomo d'affari che vuole scoprire il segreto della vita eterna.
Che ne pensate del debutto hollywoodiano di Luca Marinelli?
Avete fiducia nel progetto?