#news
Star Wars: Galaxy's Edge è la nuova sezione a tema che sarà presente a Disneyland in California e a Walt Disney World in Florida.
Le immagini aeree pubblicate su Twitter da bioreconstruct mostrano la zona di Walt Disney World quasi finita.
Dalle foto si può notare la grandezza del parco - oltre 5 ettari e mezzo - e un Millennium Falcon a grandezza naturale.
Star Wars: Galaxy's Edge sarà caratterizzato da due coinvolgenti attrazioni: Millennium Falcon: Smugglers Run e Star Wars: Rise of the Resistance, oltre ovviamente a luoghi dove mangiare, bere e acquistare spade laser personalizzate.
Per i visitatori ci sarà anche la possibilità di partecipare a una simulazione in green back e imparare a volare sulla famosa astronave di Han Solo durante una fuga mentre si contrabbanda qualcosa... che non si dovrebbe contrabbandare.
La seconda attrazione, Rise of the Resistance, verrà inaugurata più avanti nel corso dell'anno e darà ai visitatori la possibilità di essere coinvolti in una lotta intergalattica tra il Primo Ordine e la Resistenza.
Tutta la zona sarà scenografata a tema e nell'aria verrà mandata la musica della saga, compresa una composizione originale scritta appositamente da John Williams.
I ristoranti confermati si chiamano Oga's Cantina, Docking Bay 7 Food and Cargo, Ronto Roasters e Kat Saka's Kettle.
Si potrà anche prendere del latte verde o blu dal Milk Stand.
Ovviamente, una visita a Galaxy's Edge non sarebbe completa senza farsi fare una spada laser fatta a mano da Savi's Workshop.
Altri negozi confermati sono Black Spire Outfitters, Dok-Ondar's Den of Antiquities, Bina's Creature Stall e Toydarian Toyshop.
I visitatori potranno anche scegliere da che parte stare: scegliendo di andare con il Carico del Primo Ordine o con quello della Resistenza.
La capacità del parco a tema non sarà però infinita, e l'accesso potrebbe essere limitato in determinati giorni a seconda della richiesta degli ospiti.
Star Wars: Galaxy's Edge aprirà a Disneyland in California il 31 maggio e a Walt Disney World in Florida il 29 agosto: sarà necessaria la prenotazione per poter entrare... state già mettendo via i soldi per il biglietto?