#news
MGM e Warner Bros. hanno diffuso il primo trailer di Challengers, ultima fatica del regista italiano Luca Guadagnino.
Il film è ambientato nel mondo del tennis e ha come protagonisti principali Zendaya, Josh O'Connor (The Crown) e Mike Faist (West Side Story).
Challengers segue le carriere di tre giocatori che si conoscono sin da adolescenti; in particolare, Tashi Duncan (Zendaya) è un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice, sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Faist).
La strategia di Tashi per la redenzione del marito prenderà una piega inaspettata quando quest'ultimo dovrà affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (O'Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi: al salire della tensione sportiva ed emotiva, Tashi si chiederà quale sia il prezzo della vittoria e cosa prova davvero.
[Il trailer di Challengers]
Negli Stati Uniti Challengers è stato vietato ai minori di 17 anni senza la presenza di un adulto; la sceneggiatura del film è stata scritta da Justin Kuritzkes, mentre Guadagnino e Zendaya figurano anche fra i produttori.
Per potersi meglio calare nella parte l'attrice statunitense e i suoi compagni di set si sono allenati per tre mesi insieme al coach nonché ex giocatore professionista Brad Gilbert.
Challengers arriverà nelle sale italiane il prossimo settembre, al momento non si esclude la sua presentazione alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
Avete visto il trailer?
Cosa ne pensate?
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
2 commenti
Terry Miller
1 anno fa
Ogni commento su Zendaya credo sia superfluo, si vede che sceglie con attenzione i suoi progetti
Rispondi
Segnala
Stefano Gaibisso
1 anno fa
Rispondi
Segnala