#news
Sono davvero tantissime le serie TV, tra il ritorno dei grandi successi e i nuovi titoli, che quest’anno faranno appassionare milioni di italiani; grazie agli sconti sui costi di consegna di cibo, sfiziosità e bevande, le serate saranno di sicuro indimenticabili.
Grazie alle tante opzioni streaming, tutti possiamo gustarci una serata all’insegna della visione delle serie TV più belle: dalle storie di spionaggio agli adattamenti dei più bei libri degli ultimi anni, da quelle che vanno avanti nel futuro a quelle che esplorano i meandri della mente umana, fino alle rappresentazioni più romantiche o che svelano i segreti del crimine, senza farsi mancare la classica serie con sesso, droga e rock 'n' roll.
Ecco una panoramica di quelle più attese e delle novità di questa annata così eccezionale per l'intrattenimento.
Bridgerton - Stagione 3
È una delle serie più amate e di successo in tutto il mondo e quest’anno arriva alla terza stagione.
La serie TV di Netflix si basa sui racconti della scrittrice Julia Quinn e nella prima stagione abbiamo conosciuto la splendida Daphne Bridgerton e il Duca di
Hastings, mentre nella seconda i personaggi sono aumentati, raccontandoci di segreti e sospetti, storie d’amore e dinamiche di una delle epoche più romanzate al mondo.
Spumeggiante e intrigante, la terza stagione ci riporterà all’epoca della reggenza e agli intrighi di potere e d’amore delle famiglie bene londinesi.
La regina Carlotta - Una storia di Bridgerton
Sull’onda del successo della famiglia Bridgerton nasce anche lo spin-off che porta ancora più indietro nel tempo.
La storia parla della regina Carlotta, non presente nei romanzi di Julia Quinn ma realmente esistita all’epoca, e del suo matrimonio con Re Giorgio III.
La loro storia d’amore e tutti i fatti avvenuti durante il passato sono quelli che hanno portato al mondo conosciuto da Daphne e la sua ricca famiglia.
La vita bugiarda degli adulti
Un altro successo letterario trasformato in serie TV: La vita bugiarda degli adulti arriva dalla penna di Elena Ferrante, la stessa che ha ottenuto lo strepitoso successo con L’amica geniale.
Si tratta del prosieguo della vita della protagonista, Giovanna, che dovrà passare dalla fanciullezza all’adolescenza e scoprire quale sia la reale natura degli adulti.
Il contesto, le due facce di una città come Napoli, divisa tra “il sopra” e “il sotto", tra due modi opposti di affrontare la vita e che causeranno non poche (dis)avventure alla piccola Giovanna.
Secret Invasion
Disney+ accontenta gli amanti dei personaggi Marvel e dei supereroi, e con questa serie ci porta in un mondo dove i mutaforma si sono insinuati tra gli abitanti della Terra.
Un viaggio tra passato e futuro dal quale scaturiranno dettagli nascosti, destinati a stravolgere la vita di tutti i protagonisti.
Shrinking
Per chi ama l'imprevisto e i lati più oscuri della mente ma sotto forma di comedy, questa serie promette grandi emozioni.
La storia racconta di uno psicoterapeuta che a un certo punto decide di usare un metodo di lavoro tutto suo: dimenticando l’etica e la professionalità dirà ai suoi pazienti esattamente tutto ciò che pensa, innescando una serie di stravolgimenti e tumulti nella vita di queste persone.
Sky Rojo - Stagione 3
Chi ha amato La casa di carta si è appassionato senza dubbio anche a questa serie, creata dagli stessi registi che sull’onda dell’intrigo di matrice spagnola ci racconta di tre ex schiave del ssesso che fuggono in cerca della loro libertà, pensando di trovarla nel deserto di Tenerife.
Dopo mille avventure, però, non è ancora finita e in questa stagione dovranno combattere il presente e anche i fantasmi del passato.