#news
Meryl Streep farà parte della terza stagione di Only Murders in the Building.
Ad annunciarlo a sorpresa è stata Selena Gomez, che ha pubblicato un video sui propri profili social dove si vede la tre volte Premio Oscar assieme al cast della serie TV disponibile in Italia su Disney+.
Visualizza questo post su Instagram
Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Meryl Streep in Only Murders in the Building, ma la notizia incrementa ancora di più la curiosità riguardo i nuovi episodi.
È inoltre confermata anche la presenza di Paul Rudd, data la sua presenza nel video, il cui personaggio è comparso nel finale della seconda stagione.
Only Murders in the Building è una serie TV co-creata da Steve Martin e John Hoffman, che racconta l’indagine di tre appassionati di podcast true crime per scoprire la verità dietro un omicidio avvenuto nel loro condominio.
I protagonisti sono interpretati da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, anche produttori esecutivi della serie TV.
[Il teaser della prima stagione]
Only Murders in the Building ha riscosso fin da subito successo, venendo candidata nel 2022 ai Golden Globe, Emmy e SAG per la prima stagione e ricevendo altre quattro nomination ai Golden Globe 2023 per la seconda.
Non è ancora noto quando saranno disponibili i nuovi episodi, ma Only Murders in the Building sembra destinata ad accrescere sempre di più la propria popolarità.
Cosa ne pensate di questa serie TV?
Secondo voi quale sarà il ruolo Meryl Streep?
Da noi non cadrai mai nella trappola di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla.