#news
È stato pubblicato il trailer di 65, film scritto e diretto dai creatori di A Quiet Place con Adam Driver come protagonista.
La star di The Last Duel e House of Gucci interpreta un astronauta ritrovatosi sulla Terra di 65 milioni di anni fa a causa di un incidente: lui e una bambina - l'altra superstite della spedizione spaziale - dovranno trovare il modo di sopravvivere in un mondo dominato dai dinosauri.
L'opera, a metà tra uno sci-fi e un monster movie, è stata scritta e diretta dalla coppia formata da Scott Beck e Bryan Woods, coinvolti anche nelle vesti di produttori insieme al leggendario regista Sam Raimi.
[Il trailer di 65, film di Scott Beck e Bryan Woods con protagonista Adam Driver]
65 è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Columbia Pictures, Bron Creative, Beck/Woods, Raimi Productions e Sony, con quest'ultima che lo distribuirà nei cinema statunitensi a partire dal 10 marzo 2023.
Scott Beck e Bryan Woods hanno diretto alcune produzioni indipendenti e scritto il soggetto di A Quiet Place, firmando poi la sceneggiatura insieme a John Krasinski, star e regista del film che ha poi realizzato il copione del sequel in solitaria.
Il 30 dicembre Adam Driver sbarcherà su Netflix con Rumore bianco, la dark comedy dell'amico Noah Baumbach mentre nel 2023 lo rivedremo al cinema con Ferrari, il biopic di Michael Mann sul fondatore della celebre casa automobilistica italiana.
Attualmente l'attore si trova sul set di Megalopolis, l'ambizioso progetto di Francis Ford Coppola con un incredibile cast formato - tra gli altri - da Laurence Fishburne, Dustin Hoffman, Forest Whitaker e Jon Voight.
Cosa ne pensate del trailer di 65, il nuovo film con protagonista Adam Driver?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.