#news
James Gunn ha annunciato di voler realizzare un nuovo film su Superman che però non verrà più interpretato da Henry Cavill.
Il neo co-presidente dei DC Studios ha confermato la notizia tramite il suo account Twitter, senza escludere tra l'altro la possibilità di poter affidare all'attore britannico un nuovo ruolo all'interno di questo universo narrativo.
Questa nuova versione - scritta proprio dal regista di Guardiani della Galassia - si focalizzerà sui primi anni di carriera del supereroe, ma non sarà una origin story, seguendo così lo stile del The Batman di Matt Reeves.
Among those on the slate is Superman. In the initial stages, our story will be focusing on an earlier part of Superman's life, so the character will not be played by Henry Cavill.
— James Gunn (@JamesGunn) December 15, 2022
[Il tweet pubblicato da James Gunn nel quale annuncia l'addio di Henry Cavill]
Lo stesso Henry Cavill ha confermato il suo addio pubblicando un post su Instagram, il secondo in poco meno di due mesi dopo quello di fine ottobre relativo alla sua decisione di abbandonare il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher.
James Gunn ha anche rivelato di voler affidare la regia di uno dei prossimi film a Ben Affleck e di non avere nessun piano riguardo l'inserimento del Batman di Robert Pattinson all'interno dell'universo DC.
Tra i vari progetti di Cavill ci sono due spy action: Argylle di Matthew Vaughn e The Ministry of Ungentlemanly Warfare, firmato da Guy Ritchie con il quale aveva già lavorato in Operazione U.N.C.L.E. del 2015.
Cosa ne pensate della decisione di produrre un nuovo film su Superman senza Henry Cavill?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!