#news
È stato pubblicato il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel dell'acclamato film d'animazione Spider-Man - Un nuovo universo e atteso nei cinema italiani a partire dal 1° giugno 2023.
Oltre ai ritorni di Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson e Brian Tyree Henry, il cast vocale vedrà gli ingressi di Oscar Isaac (Dune), Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah), Issa Rae (Insecure) e Jason Schwartzman (The French Dispatch).
Phil Lord - sceneggiatore del capitolo precedente - ha firmato il copione insieme all'amico Christopher Miller e David Callaham, mentre la regia è del trio formato da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson.
[Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man - Un nuovo universo]
Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra diverse case di produzione tra cui Columbia Pictures, Marvel Entertainment e Sony, con quest'ultima che si occuperà anche della distribuzione nei cinema di tutto il mondo.
Spider-Man - Un nuovo universo uscì a fine 2018, incassando 384 milioni di dollari e conquistando la statuetta per il Miglior Film d'animazione ai Premi Oscar 2019.
Phil Lord e Christopher Miller sono noti per aver scritto e diretto i film d'animazione Piovono polpette e The LEGO Movie, oltre ai lungometraggi del franchise di 21 Jump Street.
Avete visto Spider-Man - Un nuovo universo?
Cosa ne pensate del trailer di questo sequel?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.