#news
È stato pubblicato il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, film scritto e diretto da James Gunn atteso nelle sale italiane a partire dal 3 maggio 2023.
Il regista - da poco nominato co-presidente di DC Studios - chiuderà quindi la sua esperienza in casa Marvel con il terzo e ultimo capitolo della saga incentrata sul gruppo guidato da Peter Quill (Chris Pratt).
Nel cast sono presenti anche Zoe Saldaña (Avatar: La via dell'acqua), Dave Bautista (Glass Onion - Knives Out), Karen Gillan (Gunpowder Milkshake), Pom Klementieff (Diamanti grezzi) e Will Poulter (Midsommar), più le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel.
[Il trailer dei Guardiani della Galassia Vol. 3, film di James Gunn]
In Guardiani della Galassia Vol. 3 compariranno anche Elizabeth Debicki (Tenet), Sylvester Stallone (Rocky), Maria Bakalova (Borat - Seguito di film cinema), Daniela Melchior (The Suicide Squad - Missione Suicida) e Sean Gunn, fratello minore del filmmaker.
James Gunn ha appena iniziato a dirigere per conto di Warner Bros. Discovery i DC Studios, la casa di produzione responsabile degli adattamenti per il piccolo e grande schermo dei personaggi DC Comics.
Chris Pratt si trova attualmente sul set di The Electric State dei fratelli Russo e ha prestato la sua voce a Super Mario e Garfield per due film d'animazione, attesi al cinema sempre nel 2023.
Avete visto i primi due film dei Guardiani della Galassia?
Cosa ne pensate del trailer del terzo volume?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.