#news
Lupita Nyong'o sarà la protagonista di A Quiet Place: Day One, spin-off ambientato nello stesso universo narrativo dei film di John Krasinski.
L'attore di The Office e Jack Ryan ha ideato il soggetto ma non siederà dietro la macchina da presa, lasciando il posto a Michael Sarnoski, regista noto per aver diretto Nicolas Cage in Pig - Il piano di Rob.
Paramount Pictures ha fissato la data d'uscita per l'8 marzo 2024 e punta a trasformare questo marchio in un franchise di successo con produzioni destinate al grande e piccolo schermo.
[Il trailer di A Quiet Place - Un posto tranquillo, film diretto e interpretato da John Krasinski]
A Quiet Place - Un posto tranquillo e il suo seguito A Quiet Place II hanno incassato più di 600 milioni di dollari con Krasinski nelle triple vesti di regista, sceneggiatore e attore, recitando tra l'altro accanto alla moglie Emily Blunt.
La storia è ambientata in un mondo nel quale gli alieni hanno preso il controllo della Terra e i pochi esseri umani rimasti in vita sono costretti a vivere nel silenzio più assoluto a causa dell'incredibile udito di queste creature.
A Quiet Place: Day One verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Platinum Dunes e Sunday Night Productions, con Michael Bay e lo stesso John Krasinski indicati come produttori.
Lupita Nyong'o si prepara a sbarcare nelle sale con Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film Marvel del 2018 e atteso in Italia a partire dal 9 novembre.
[Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever, film con Lupita Nyong'o]
Tra i suoi principali lavori possiamo citare anche 12 anni schiavo di Steve McQueen, Noi di Jordan Peele e il ruolo di Maz Kanata nella trilogia sequel di Star Wars.
Cosa ne pensate dell'ingresso di Lupita Nyong'o nel franchise di A Quiet Place?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!