#news
Idris Elba e John Cena saranno i protagonisti di Heads of State, film prodotto da Amazon Studios e destinato a sbarcare su Prime Video.
Le due star di The Suicide Squad - Missione suicida si preparano quindi a recitare nuovamente insieme sotto la guida di Ilya Naishuller, regista dell'action comedy Io sono nessuno.
La trama è ancora avvolta nel mistero ma la storia viene descritta come una via di mezzo tra Air Force One e Prima di mezzanotte, apprezzata commedia di Martin Brest con Robert De Niro e Charles Grodin.
[Il trailer di Io sono nessuno, film con Bob Odenkirk diretto da Ilya Naishuller]
La sceneggiatura di Heads of State è stata scritta da Josh Appelbaum e André Nemec - noti per Mission: Impossible - Protocollo fantasma - sulla base di una prima versione del copione firmata da Harrison Query.
A produrre il film sarà Peter Safran, appena nominato co-presidente di DC Studios e responsabile sia di The Suicide Squad che dello spin-off Peacemaker, serie TV targata HBO Max.
Tra i lavori più recenti di Idris Elba possiamo citare Sonic - Il film 2, Beast e soprattutto Three Thousand Years of Longing, l'atteso ritorno di George Miller presentato all'ultimo Festival di Cannes.
[John Cena e Idris Elba in una scena di The Suicide Squad - Missione suicida]
Il 2 novembre John Cena debutterà su Peacock con il lungometraggio The Independent, thriller politico nel quale interpreta un candidato alla presidenza degli Stati Uniti.
Avete visto The Suicide Squad - Missione suicida?
Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra Idris Elba e John Cena?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!