#news
È stato rilasciato il trailer di A Man Called Otto, commedia agrodolce con protagonista Tom Hanks distribuita in Italia da Sony Pictures a partire dal 16 febbraio 2023.
Il film diretto da Marc Foster e scritto da David Magee - regista e sceneggiatore di Neverland - Un sogno per la vita - è un adattamento del romanzo A Man Called Ove, già portato sul grande schermo da Hannes Holm nel 2015.
Oltre alla star di Forrest Gump e Notizie dal mondo nel cast sono presenti Mariana Treviño (Narcos: Mexico), Manuel Garcia-Rulfo (Soldado), Rachel Keller (Tokyo Vice), Cameron Britton (Mindhunter) e Mike Birbiglia (Orange is the New Black).
[Il trailer di A Man Called Otto, film con Tom Hanks]
La storia ruota attorno allo scontroso e scorbutico Otto (Hanks), un uomo senza più uno scopo in seguito alla morte della moglie e al suo ritiro forzato da lavoro: l'arrivo di una famiglia nel suo vicinato lo porterà però a ritrovare la voglia di vivere.
A Man Called Otto è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Columbia Pictures, SF Studios, 2DUX2 e Playtone, la casa di produzione fondata dallo stesso Tom Hanks e gestita insieme alla moglie Rita Wilson.
L'attore due volte premio Oscar ha recentemente interpretato il Colonello Tom Parker in Elvis di Baz Luhrmann e Geppetto nel Pinocchio firmato da Robert Zemeckis; tra i suoi progetti futuri possiamo citare Here ma soprattutto Asteroid City, il prossimo film di Wes Anderson.
Cosa ne pensate del trailer di A Man Called Otto, il nuovo film di Tom Hanks?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!