#news
È stato pubblicato il trailer di War - La guerra desiderata, film con Edoardo Leo e Miriam Leone atteso al cinema a partire dal 10 novembre.
Gianni Zanasi (Troppa grazia) è il regista di questa black comedy che può contare su un cast di supporto formato da Giuseppe Battiston (Il grande passo), Stefano Fresi (Romanzo criminale), Carlotta Natoli (Odio l'estate) e Massimo Popolizio (Sono tornato).
La storia ruota attorno ad un allevatore di vongole (Leo) e la figlia di un sottosegretario alla difesa (Leone) che per uno strano scherzo del destino sembrano essere le uniche persone in grado di fermare un'imminente guerra tra Italia e Spagna.
[Il trailer di War - La guerra desiderata, film con Edoardo Leo e Miriam Leone]
Il soggetto è stato ideato dallo stesso Zanasi, autore anche della sceneggiatura insieme a Lucio e Michele Pellegrini, ricomponendo così il trio responsabile del lungometraggio Non pensarci e Non pensarci - La serie.
War - La guerra desiderata è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Pupkin Production, Éloïse Film, Sky Cinema, Prime Video e Vision Distribution, con quest'ultima che si occuperà di portarlo nelle sale.
Tra gli altri interpreti del film possiamo citare Bruno Todeschini, Anna Mouglalis, Marco Tè, Paolo Briguglia, Daniele De Angelis, Sergio Pierattini e Teco Celio.
Gli ultimi lavori di Edoardo Leo sono le commedie I cassamortari di Claudio Amendola e C'era una volta il crimine, capitolo conclusivo della trilogia diretta da Massimiliano Bruno.
Cosa ne pensate della trama di War - La guerra desiderata, il nuovo film di Edoardo Leo e Miriam Leone?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!