#news
È stato finalmente diffuso il trailer di The Kingdom Exodus, terza stagione della serie ideata da Lars von Trier.
Lo show tornerà così sul piccolo schermo a distanza di ben 25 anni dalla prima messa in onda degli ultimi episodi.
[Il trailer di The Kingdom Exodus]
The Kingdom Exodus continuerà così il racconto degli strani fenomeni che avvengono nel "Regno", spettrale e inquietante ospedale di Copenhagen: fra di loro si ricordano corpi mutilati, cori greci di lavastoviglie, fantasmi in corsia e persino la nascita di un Udo Kier a grandezza naturale.
MUBI ha appunto descritto la serie come "una storia di fantasmi", dove il male ha messo le proprie radici e la scienza medica combatte quotidianamente contro sé stessa.
Fanno parte del cast di The Kingdom Exodus Bodil Jørgensen, Lars Mikkelsen, Mikael Persbrandt, Nikolaj Lie Kaas e Tuva Novotny, mentre tra le guest star compariranno David Dencik (No Time to Die) e Alexander Skarsgård (The Northman).
Questo è il primo progetto realizzato da von Trier dopo La casa di Jack, uscito al cinema nel 2018; il regista ha recentemente dichiarato di essere affetto dal morbo di Parkinson, ma questo sembra non aver indebolito la sua vena artistica.
[Il regista Lars von Trier]
La terza stagione di The Kingdom, presentata all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, è stata prodotta dalla compagnia danese Zentropa; negli stati per cui ne detiene i diritti, sarà MUBI a distribuirla - a partire da fine novembre - insieme alle due stagioni precedenti, mentre non c'è ancora una data per il suo rilascio in Italia.
Cosa ne pensate del trailer di The Kingdom Exodus?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!