#news
Ryan Reynolds sul proprio profilo Twitter ha finalmente annunciato la data d’uscita di Deadpool 3, con una novità inaspettata per i fan di Wolverine e Hugh Jackman.
Durante il video l’attore canadese ha infatti parlato di come la prima apparizione di Deadpool nel MCU dovesse essere speciale e di come tutto ciò ha richiesto molto lavoro sul personaggio.
Sul finale però ecco la sorpresa: dietro Ryan Reynolds compare proprio Hugh Jackman, che su richiesta dell’amico dà la propria disponibilità a interpretare Wolverine ancora una volta.
Il video infine si conclude con una data: 6 settembre 2024.
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
Rivedremo perciò Hugh Jackman - recentemente apprezzato per la sua prova in The Son di Florian Zeller - nei panni del supereroe che lo ha reso immortale agli occhi dei suoi fan, un ritorno dopo cinque anni da Logan - The Wolverine.
A dirigere Deadpool 3 ci sarà Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project.
La sceneggiatura del film è scritta da Rhet Rheese e Paul Wernick, già autori degli altri due capitoli.
Non è ancora noto come il personaggio interpretato da Hugh Jackman sarà inserito all’interno del MCU, anche se molte teorie gravitano attorno al mondo dei multiversi tanto caro a casa Marvel.
Non ci resta perciò che attendere l’arrivo del 6 settembre 2024 per scoprirlo.
Cosa ne pensate di questa scelta?
Siete felici di vedere Hugh Jackman nuovamente come Wolverine?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!