#news
È stato pubblicato il trailer di Marvel Studios' Secret Invasion, serie TV in sei puntate attesa su Disney+ nel 2023.
Samuel L. Jackson guiderà un super cast del quale fanno parte alcuni volti noti del Marvel Cinematic Universe come Ben Mendelsohn, Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Don Cheadle (No Sudden Move) e Martin Freeman (Sherlock).
Tra i nuovi ingressi vanno invece segnalati quelli di Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami…), Carmen Ejogo (True Detective) ed Emilia Clarke (Game of Thrones).
[Il trailer di Marvel Studios' Secret Invasion]
Secret Invasion è stata creata da Kyle Bradstreet (Mr. Robot), ispirandosi all'omonimo fumetto pubblicato nel 2008, mentre Ali Selim e Thomas Bezucha hanno diretto i 6 episodi dello show.
La storia è incentrata su una cospirazione ordita dagli Skrull, alieni apparsi per la prima volta nel film Captain Marvel e in grado di infiltrarsi all'interno delle più importanti istituzioni della Terra grazie alla loro capacità di assumere l'aspetto di un qualsiasi essere umano.
La serie TV sarà parte della Fase 5 del MCU che partirà ufficialmente il 17 febbraio 2023 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e si concluderà il 26 luglio 2024 con Thunderbolts.
L'ultimo lavoro di Samuel L. Jackson è Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, miniserie targata Apple che distribuirà anche Argylle, ambiziosa spy action diretta da Matthew Vaugh e interpretata proprio dall'attore di Pulp Fiction.
Cosa ne pensate della trama e del super cast di Marvel Studios' Secret Invasion?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!