#news
È stato pubblicato il trailer di Goodnight Mommy, un thriller psicologico a tinte horror con Naomi Watts disponibile su Prime Video a partire dal 16 settembre.
Il nuovo film targato Amazon Studios è un remake di Ich seh, Ich seh, apprezzata produzione austriaca firmata da Veronika Franz e Severin Fiala, presenti qui nelle vesti di produttori esecutivi.
La star di Mulholland Drive e 21 grammi è stata diretta da Matt Sobel (Al nuovo gusto di ciliegia), mentre la sceneggiatura porta la firma di Kyle Warren (Lethal Weapon).
[Il trailer di Goodnight Mommy, film con Naomi Watts in arrivo su Prime Video]
Goodnight Mommy è ambientato in una casa isolata in campagna nella quale due gemelli trovano la loro madre (Watts) con il viso ricoperto di bende: la donna sostiene di aver subito un intervento di chirurgia estetica ma il suo comportamento sempre più strano porterà i due bambini a sospettare che quella non sia la loro mamma.
Nel cast sono presenti anche Peter Hermann (Blue Bloods), Jeremy Bobb (The First Lady), Crystal Lucas-Perry (Mimesis Nosferatu) e i gemelli e Nicholas (Big Little Lies) e Cameron Crovetti, quest'ultimo apparso senza il fratello anche in The Boys e The Gray Man.
Tra gli ultimi lavori di Naomi Watts possiamo citare Penguin Bloom di Glendyn Ivin, Corsa contro il tempo - The Desperate Hour di Phillip Noyce e Infinite Storm, survival movie diretto dalla coppia formata da Malgorzata Szumowska e Michal Englert.
Avete visto la versione originale di Goodnight Mommy?
Cosa ne pensate di questo remake con Naomi Watts?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.