#news
Stando alle indiscrezioni riportate da diverse testate americane (The Hollywood Reporter, Deadline, Variety) Ryan Gosling sarebbe in trattativa per affiancare Margot Robbie nel nuovo Ocean's Eleven, reboot del franchise con protagonisti George Clooney e Brad Pitt.
Il progetto verrà distribuito da Warner Bros., lo stesso studio per il quale le due star hanno appena finito di girare Barbie, il film diretto da Greta Gerwig e atteso per luglio dell'anno prossimo.
La storia sarà ambientata nell'Europa degli anni '60, con Jay Roach (Bombshell) dietro la macchina da presa e l'esordiente Carrie Solomon che si occuperà invece della sceneggiatura.
[Margot Robbie e Ryan Gosling sul set di Barbie, film diretto da Greta Gerwig]
Noto a livello internazionale per essere il primo capitolo della trilogia diretta da Steven Soderbergh, Ocean's Eleven è a sua volta un remake dell'omonimo film del 1960 arrivato in Italia con il titolo di Colpo grosso.
Oltre a recitare Margot Robbie vestirà anche in panni di produttrice tramite LuckyChap Entertainment, la casa di produzione da lei co-fondata e che vanta i natali di Una donna promettente.
Dopo una pausa dalle scene durata quattro anni Ryan Gosling ha recentemente preso parte a The Gray Man, lo spy action Netflix dei fratelli Russo con Chris Evans e Ana de Armas; tra i futuri progetti dell'attore c'è anche The Fall Guy, adattamento per il grande schermo del telefilm degli anni '80 Professione pericolo.
[Il trailer di The Gray Man]
Margot Robbie sbarcherà nelle sale a novembre con Amsterdam di David O. Russell, ma prossimamente la vedremo al cinema anche in Asteroid City e Babylon, film diretti rispettivamente da Wes Anderson e Damien Chazelle.
Cosa ne pensate di questo reboot di Ocean's Eleven con Margot Robbie e Ryan Gosling?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.