#news
Se date un'occhiata all'elenco dei film più popolari legati ai casinò, vedrete molti capolavori.
Ciò è comprensibile perché il sapore di romanticismo che circonda l'industria dei casinò attira ancora molti artisti, scrittori e registi desiderosi di creare un'opera d'arte su questo tema.
Il gioco d'azzardo è un passatempo popolare per i giocatori italiani e anche i registi ne sono attratti.
Chi fa film non ha problemi a giocare alle slot machine, alla roulette, al blackjack e ad altri giochi altrettanto coinvolgenti.
Diamo quindi un'occhiata ai registi che giocano di più al mondo.
Steven Soderbergh
I film di successo di Steven Soderbergh Ocean's Eleven, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen, sono stati interpretati da star hollywoodiane di primo livello come George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e molti altri.
Questo famoso regista hollywoodiano è noto per il suo approccio d'essai al Cinema popolare.
Il film di debutto di Soderbergh come regista, Sesso, bugie e videotape, ha vinto numerosi premi al Festival di Cannes nel 1989.
Oltre a realizzare interessanti film sul gioco d'azzardo, Steven è egli stesso un giocatore d'azzardo e ama trascorrere il suo tempo libero alle slot machine di casinòonlinenonaams.com.
Terry Gilliam
Nato nel Minnesota, Terry Gilliam ha iniziato la sua carriera a Los Angeles realizzando cartoni animati prima di entrare a far parte dei Monty Python.
L'esperienza accumulata gli ha fornito le basi perfette per lanciare la sua carriera di regista e sceneggiatore.
Terry non ha mai nascosto la sua passione per il gioco d'azzardo e il suo passatempo preferito è il blackjack.
Terence Young
Terence Young ha iniziato come sceneggiatore e ha fatto parte del team che ha creato il primo film di James Bond, Agente 007 - Licenza di uccidere.
Young ha aiutato Sean Connery a entrare nella Storia del Cinema nel ruolo del leggendario James Bond; tuttavia, Young ha contribuito all'industria cinematografica europea soprattutto come regista.
Terence, pur non ammettendo la sua passione per il gioco d'azzardo, è stato avvistato in diversi casinò dove ha giocato alla roulette e ha vinto anche grossi premi.
Martin Campbell
Martin Campbell è stato il regista più anziano della saga di James Bond e ha diretto due dei film della leggendaria serie, Casino Royale e GoldenEye.
Nato in Nuova Zelanda, Martin ha iniziato la sua carriera di regista a Londra realizzando commedie sexy.
Oltre al Cinema Campbell ha contribuito anche all'industria televisiva, recitando in diversi show.
Il regista ha una vera passione per il gioco d'azzardo e spesso ostenta le sue grandi vincite.
Paul Thomas Anderson
Paul Thomas Anderson è nato nel cuore di Hollywood e il suo luogo di nascita ha predetto la sua straordinaria carriera di regista.
Il film d'esordio di Anderson, Sydney, è del 1996 e racconta la storia di un giocatore d'azzardo; al regista piacciono i giochi di carte e non gli dispiace andare in qualche bisca con gli amici.
Conclusione
Le trame dei film legati ai casinò sono popolari tra i famosi registi di Hollywood.
Negli ultimi 50 anni sono stati creati molti film di fama mondiale, soprattutto a causa dell'amore dei registi per il gioco d'azzardo; spesso loro stessi non si fanno problemi a giocare alle slot machine, alla roulette, al blackjack e ad altri giochi altrettanto coinvolgenti.
Il gioco d'azzardo è amato da molti e i registi non fanno eccezione!