#news
È stato pubblicato il trailer di Triangle of Sadness, il film di Ruben Östlund vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes 2022.
Il primo lavoro in lingua inglese del regista di The Square (anche questo premiato a Cannes nel 2017) verrà distribuito negli Stati Uniti da Neon a partire dal 7 ottobre, mentre in Italia arriverà nelle sale tramite Teodora Film.
Nel cast sono presenti Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Harris Dickinson (The King's Man - Le origini), Charlbi Dean (An Interview with God), Dolly de Leon (Verdict) e Zlatko Burić (Pusher).
[Il trailer di Triangle of Sadness, film vincitore della Palma d'oro diretto da Ruben Östlund]
Triangle of Sadness, scritto e diretto da Ruben Östlund, è una satira sulla società occidentale che affronta temi come la degenerazione del capitalismo, il classismo e l'importanza dell'apparire attraverso una serie di personaggi tanto assurdi quanto sgradevoli.
Una coppia di celebrità - i modelli/influencer Carl e Yaya - viene invitata a trascorrere una crociera nel lussuosissimo yacht di proprietà di un miliardario: il loro viaggio sarà destinato a degenerare con conseguenze inaspettate e scioccanti.
Gli ultimi lavori di Woody Harrelson sono Venom - La furia di Carnage e The Man from Toronto, action comedy targata Netflix in cui ha recitato accanto a Kevin Hart; tra i suoi progetti futuri possiamo invece citare il musical Sailing e The White House Plumbers, l'attesa miniserie HBO dedicata allo scandalo Watergate.
Cosa ne pensate del trailer di Triangle of Sadness?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.