#news
La star di Oldboy Choi Min-sik e Heo Sung-tae di Squid Game saranno i protagonisti di Big Bet, serie TV commissionata da Disney.
Lo show - precedentemente intitolato King of Savvy - racconterà la storia e le disavventure del gestore di un casinò che arriverà a un passo dal fallimento a causa di una serie di sfortunati eventi: a quel punto rischierà tutto, perfino la sua stessa vita, pur di rimanere ancora a galla.
Il regista Kang Yoon-seong (The Outlaws) dirigerà l'opera, prodotta da Arc Media e destinata a uscire sulla versione sudcoreana di Disney+ entro la fine dell'anno per poi essere distribuita anche negli altri paesi.
[Il trailer in lingua italiana di Oldboy, capolavoro di Park Chan-wook con protagonista Choi Min-sik]
Big Bet è solamente una delle tante serie TV e film prodotti nell'ultimo anno dal gruppo Disney nell'ambito di un piano di espansione del proprio marchio all'interno del mercato asiatico.
Choi Min-sik, mostro sacro del cinema sudcoreano, è principalmente noto a livello internazionale per la sua interpretazione in Oldboy, capolavoro del 2003 di Park Chan-wook, regista con il quale ha collaborato anche in Lady Vendetta.
Heo Sung-tae è reduce dal successo di Squid Game - serie TV Netflix nella quale ha interpretato il gangster Jang Deok-su - ma tra i suoi lavori principali possiamo citare anche l'apprezzato L'impero delle ombre di Kim Ji-woon.
Cosa ne pensate di Big Bet, il nuovo progetto di Choi Min-sik?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.